Panzano e pranzo in Macelleria

La Toscana è prima di tutto cultura enogastronomica che abbina i sapori della terra, cibo e vino, con le magnificenze della natura di cui la nostra regione è fortunatamente dotata. Oggi vogliamo portarvi nel Chianti per una esperienza del palato dai sapori forti, pranzando presso una tipica “Macelleria” per assaggiare piatti tipici a base di carne di manzo, una fra le eccellenze della tradizione culinaria , e bevendo vino Chianti. Con i nostri mezzi percorreremo le strade più suggestive ritratte nelle cartoline, dolci colline verdi ricoperte di vegetazione e vigneti, prevendendo una sosta per foto e ristoro.

Vi consigliamo inoltre una visita a Panzano, una piccolissima roccaforte con castello Medievale nel comune di Greve in Chianti, dove ancora sono ben visibili le peculiari stradine e l’architettura tipica dell’era medievale. Una buona parte delle mura originali è ancora evidente da cui si ha una vista fantastica sulla campagna circostante,.e sono ben visibili le peculiari stradine e l’architettura tipica dell’era medievale. 

Ci occuperemo di prenderti dal tuo alloggio e riportarti alla fine con i nostri mezzi confortevoli.  I nostri autisti sono molto professionali, non sono delle guide – ci vorrebbe secondo la legge una persona con licenza e un prezzo speciale extra – ma sicuramente sapranno consigliarti i migliori punti di ristoro e negozi di souvenir.

Prezzo per persona: 2/3 partecipanti  149 €  – 4/8 partecipanti  99 € 

Giorno e orario di effettuazione: dalle 10.00 alle 15.00 (5 ore circa)

  • Il costo include:
  • – tour panoramico del Chianti con sosta per foto
  • – pranzo presso una nota macelleria del Chianti con pranzo a base di carne (a disposizione menu per vegetariani) bevande incluse
  • – trasporto in auto o minivan da e presso il tuo alloggio
  • – autista in italiano e inglese

Request a quote

2 + 2 =